Ciao a tutti,

Ciao a tutti,
finalmente è nato il nostro blog. Questo sarà d'ora in avanti il nostro spazio sul web. Sarà un nuovo modo per comunicare tra noi.
Qui inseriremo alcune nostre attività e tutto ciò che la rete potrà fornirci per ampliare le nostre conoscenze e soddisfare la nostra curiosità.

sabato 8 dicembre 2012

Natale 2012

Si avvicina il Natale, il giorno più bello e magico dell'anno. Tutto si colora di oro e d'argento, e tutto intorno si illumina di mille luci.

 Luna d’argento con stelle dorate, 
gnomi e folletti e fatine incantate, 
una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato 
                             per un buon natale e un anno fortunato. 
                             Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, 
                             l’ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, 
                             tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. 

                                             Buon Natale! 


                                                                                    E ora qualche immagine
del presepe che abbiamo realizzato quest'anno a scuola. Noi maestre ci complimentiamo con tutti voi  alunni delle quattro sezioni (3^ A-B-C-D), per la serietà e la precisione con cui avete portato a termine il compito. Siete dei veri pittori!
Ma non dimentichiamo gli aiuti esterni, senza questo contributo tutto ciò non avrebbe preso vita.
Un grazie di cuore dunque al papà di Emma C., del nonno di Alberto C, del papà di Linda C, del papà di Riccardo Q.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il presepe e' molto bello anche grazie al nostro (duro lavoro ).. mentre scrivo sto aspettando le visite e sento molti bambini piangere che Gesù gli aiuti a passare un sereno natale . Buon natale a tutti voi da Camilla Sforza.

Lorena Galletto ha detto...

Hai ragione, è proprio bello grazie al vostro impegno. Ma dimmi, come è andato l'intervento? Bene, ne sono certa. Sarai già in piedi, conoscendoti, ma riposati e guarisci presto. Ti aspettiamo al concerto di Natale che, come sai, quest'anno sarà dedicato proprio ai bambini del reparto di pediatria di Padova. La nostra solidarietà avrà proprio lo scopo di portare un po' di gioia e di colore nella loro vita. A presto Cammilla, un forte abbraccio da tutti noi.

Anonimo ha detto...

L'intervento e' andato bene, ora sono deboluccia e presa da gocce e bende. Spero di tornare presto a scuola, forse gia' lunedì. Un abbraccio a tutti.

Lorena Galletto ha detto...

Aspettavo proprio di sentirmi dire questo, sono proprio contenta. Ora riposati e prenditi tutto il tempo che ti serve per ritornare in forma. Noi ti aspettiamo, tranquilla. Un bacio grande, grande.